[relug] Re: Portatile e morte urenda

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Apr 2005 11:58:22 +0200

On  10:26:38 24/Apr , Luca Bertocchi wrote:
> Ciao a tutti, sono nuovo (o quasi) della mailing list

ciau

> sia se non dopo l'acquisto... Ci sono portatili che danno più garanzie
> (sfortunatamente non posso prendere un Mac...) di altri?

l'unica cosa che ti posso dire e' di guardarti bene
http://www.linux-on-laptops.com , che e' il punto di riferimento per
quanto riguarda il pinguino sui portatili.
Altre esperienze non ne ho, se
non quella di evitare come la peste gli acer perche' sono di qualita'
infima (indipendentemente dal SO)

Ciao
        Menoz

--