[relug] Re: Portatile e morte urenda

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 11:57:31 +0200

> Su ppc cambia?

guarda, io mi trovo bene anche se fondamentalmente non mi interesso di
applicazioni 3D spinte, lì ognuno deve valutare a seconda delle sue
abitudini.
Quello che sicuramente cambia ed è da tener presente è che non c'è il
driver proprietario per la scheda (dato che nessuno ha pensato di
rilasciarlo per linux/ppc) comunque col driver libero la scheda grafica
va benissimo se le esigenze non sono trascendentali.

comunque Luca non vuole prendere un Apple per cui questo non lo aiuta
granchè:)

Daniele Torelli

YUE - LIVE@CALAMITA domenica 24 aprile 2005!!!
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net