[relug] Alcune informazioni sul LIP BUS 2005

  • From: "bortolottidavide" <bortolottidavide@xxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 19:48:34 +0200

Sentite io sono nuovo di questa mailinglist e non so neanche se ho scritto
all?indirizzo giusto; mi interesserebbe sapere se per i llinux installation
party è necessario portare il pc con il disco già partizionato correttamente
per installarvi linux.

Se è necessario mi potreste fornire le caratteristiche del caso: come il
file system (Ext3 o Ext3?) o la dimensione (>1Gb?)? o altre?

Dato che possiedo uno schermo lcd mi conviene portarlo in modo che si
configuri correttamente con linux, vero?

Ma devo portare anche mouse e tastiera e stampante? ( non mi sembra il caso
dato che sono un modello base, e per stampare non intendo usare linux)

Mi occorre anche una partizione fat32 per scambiare i dati tra i due SO
oppure posso farne a meno?

E per i file di Swap di linux occorre una partizione apposita o si utilizza
quella dove è installato linux?

Sono certo che la scuola disponga di alcuni masterizzatori per CD-Rom ma non
sono per niente sicuro che disponga di masterizzatori DVD, dico questo
perche mi è sembrato di leggere in una mail che fossero necessari per
copiare i DVD con le .iso di linux.

Grazie mille