[Linuxtrent] Re: Python - Traduzione libreria

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 16:17:55 +0100

    Ferdinando> http://www.python.org/ftp/python/doc/2.3.3/latex-2.3.3.tgz

    Preso.

    Ferdinando> Per compilare (ma devi avere Python 2.3) `make all`
    Ferdinando> ecc. vedi il Makefile per le varie opzioni.

    Ho (anche) Python 2.3.
    Ho provato

        make lib

    dà degli errori su degli include (indagherò), ma però genera il
    DVI, con un aspetto "giusto".

    I sorgenti sono molto spezzettati (un file per ogni "pagina" di
    INFO, direi), ma facendo il lavoro da Emacs è quasi più comodo. Mi
    tengo una finestra con l'INFO inglese (così vedo il tutto senza
    markup) e l'altra con i relativi sorgenti. Mi pare bbbuono.

    Ferdinando> Cosa quasi impossibile, a quel punto si potrebbe
    Ferdinando> decidere di dividere il progetto in "impegnati" a
    Ferdinando> tempo pieno, "professionisti" che si prendono un bel
    Ferdinando> pezzo (e non 100 righe) e gli altri, altrimenti c'è
    Ferdinando> poco da fare.

    Non sono nemmeno 300 file...
    Peccato che i nomi non aiutino a dividere il tutto in capitoli.
    Ci vorranno due righe di Python.

    Ferdinando> Se si parte tanto per cominciare metterò la versione
    Ferdinando> .txt di tutta la libreria che tradurremo...

    In che senso?

    Ferdinando> Ciao Ferdinando

        bye, Luca