[Linuxtrent] Re: Fabio Erculiani

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2008 09:14:47 +0200

On Sat, 23 Aug 2008 06:54:33 +0000
Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx> wrote:

> Esatto. Non ho il carattere per fare certe cose.

Bravo. E allora o impari, o chiedi aiuto, o ti astieni e fai le cose
in sei già bravo.

> Come *di sicuro* tu non ne hai per farne delle altre ( o sei un
> alieno?): ripeto non siamo tutti uguali.

Catalanesco! E quindi?

> Ma non parlare di carattere riferendoti come ad una persona "senza
> palle" perché sei fuori strada se questa fosse la tua intenzione.

La volgarità ce la metti tutta tu. Il rapporto coi propri genitali non
è materia per questa lista. Rileggi quanto ho scritto, possibilmente
inumidendo la coda di paglia.

> Quella di appicicare immagini evocatice è una tua specialità.
> Ma delle volte sbagli e scrivi delle stupidaggini.

A volte, sì. Ma come diceva Andreotti, "a pensar male si fa peccato,
ma ci si azzecca" :-)

> Fammi solo sapere se stai scrivendo in nome di tutti.
> E mi regolo di conseguenza.

Perché mai dovrei avere la pretesa di "scrivere in nome di tutti"? È
per via dell'aureola?

E che differenza farebbe, comunque? E tu, hai chiesto disponibilità a
Fabio "in nome di tutti"? E come ti sei regolato?

> Ma dammi retta, aspetta fino a martedì prima di rispondere a questa
> email. A sangue caldo non si ragiona bene.
> Oltretutto non ho intenzione di proseguire in questo flame che non
> interessa a nessuno. Neppure a chi usa linux.

Che tu lo consideri un flame dà solo una misura del moccolo... Non mi
sono per nulla scaldato, non ti ho insultato in alcun modo, e se non
riesci a capire l'intento, mi spiace molto, ma senza una tua
propensione a voler capire, è impossibile per me chiarirtelo
ulterioremente.

buona attesa del martedì,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax    | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas    | comincerò ad aver paura di chi mi copia.