[Linuxtrent] Re: Fabio Erculiani

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2008 15:45:19 +0200

Il 23 agosto 2008 14.31, Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx> ha scritto:

>  - tu hai contattato il tizio della distribuzione, il quale chiede una
>   donazione a mo di rimborso spese per fare una talk (comportamento
>   discutibilissimo vista la vicinanza geografica e visto che
>   solitamente un rimborso spese viene erogato a fronte di spese
>   documentate...)

anche a me questa cosa lascia un po'perplesso.
Che razza di rimborso spese occorre fare per un viaggio Riva - Riva?
Il consumo delle gomme della bici?

Detto questo, i toni del thread mi sembrano eccessivi; la talk sarebbe
interessante, ma la cosa del rimborso è un tantino ridicola, e penso
che la stessa persona che l'ha proposta ne dovrebbe convenire, se gli si
prospetta di fare la cosa vicino al cortile di casa sua.

Che poi un tempo non abbia risposto e stavolta si non mi sembra voglia
dire proprio nulla. Magari allora aveva il mal di panza e ora la vita
gli sorride.

Ciao,
Rob