[Linuxtrent] Re: Fabio Erculiani

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2008 13:45:57 +0000

Il 23 agosto 2008 12.31, Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ho letto abbastanza stupito queste tue esternazioni. Stai manifestando
> una frustrazione non certo motivata dai fatti connessi a questo thread:

Frustrazione.... ora sei tu l'esagerato

>  - tu hai commentato positivamente una distribuzione realizzata da un
>   certo tizio che guardacaso abita a pochi chilometri dalla sede del
>   linuxtrent,

errato: è la distribuzione che viene fatta a Riva. Dove abiti Fabio non lo so.

>  - un solo iscritto alla mailing list ha manifestato interesse ad un
>   incontro con questa persona,

e quindi? l'iniziativa ti ha disturbato?

>  - tu hai contattato il tizio della distribuzione,

scusami: non è il "tizio" è Fabio. Non comprendo questo atteggiamento
da "noi sem i pu fighi".

>   il quale chiede una
>   donazione a mo di rimborso spese per fare una talk

normale

>  (comportamento
>   discutibilissimo vista la vicinanza geografica

rileggi quanto scritto sopra.
Io ho scritto "Viene sviluppata a Riva del Garda ed è stata creata da
Fabio Erculiani."

>   e visto che
>   solitamente un rimborso spese viene erogato a fronte di spese
>   documentate...)

come fai a scrivere di cose che hanno ancora da verificarsi?
Sei incredibile. E se le spese te le mette fuori? Lui ha detto che
normalmente fa così.
Se non sei d'accordo posso capirlo ma mi pare un tantino prevenuto.

>  - un'altro iscritto alla lista si permette di esprimere dubbi
>   riguardo all'intervento di questo tizio,

e dagliela col tizio...
comunque espremere dubbi è lecito, purché motivati. I dubbo sono stati motivati
e quindi non capisco dove stia il problema .

>  - tu la prendi sul personale ed assumi inutili posizioni disfattiste.

errato su tutta la linea.
1) hai preso un granchio.
2) se dare una mano, come possibile, è essere disfattisti allora hai
preso un granchio
senza avere il permesso di pesca. Ti è scaduto? ;-)

> Quello che io vedo sono una persona proponente una talk del curatore
> della distribuzione ed un'altra persona eprimere dei dubbi sulla
> serietà del medesimo in base a delle passate esperienze.

Scusami, ma delle passate esperienze non si è fatto cenno mi pare.
Puoi spiegare?

> Semplificando
> al massimo, ci si può vedere un favorevole alla tua iniziativa ed un
> contrario.

pefettamente lecito direi

> Mi dici cortesemente che cosa ti disturba così tanto di quello che è
> successo?

Mha, cortesemente ti posso rispondere che non hai capito un acca.
Vedi sopra, hai preso un granchio. E torno a ripetere che ci sono cose
ben più serie che potrebbero disturbarmi, non di certo qualche piccola
fiammella di questo thread che si sta tirando davvero per le lunghe.

> Io vedo solo una semplice espressione di principi
> democratici.

esatto

> In mancanza di spiegazioni più dettagliate, ti pregherei di evitare di
> avvelenare il clima della lista con asserzioni offensive ed immotivate.

No no, non si prega per queste cose.
Intanto citami le asserzioni dove tu ti sia sentito offeso visto che non ti
ho nominato. Il resto sono solo acqua per le gengive.

E, adesso, basta!

Eugenio