[Linuxtrent] Re: Fabio Erculiani

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2008 19:42:41 +0000

2008/8/26 mattruffoni@xxxxxxxxx <mattruffoni@xxxxxxxxx>:
> Sono Matteo quello della busa che espresse, aveva espresso, esprime ed
> esprimerà interesse per organizzare un incontro (talk) con Fabio Erculiani.
>
> A me Fabio ha già detto di no una volta,in occasione dell'ultimo S. Ignuzio,
> dopo una lunga telefonata.
>
> Personalmente penso che organizzerò un incontro, sempre che Fabio sia
> disponibile, a Riva. Magari pagandogli una birra o trovando un qualsisasi
> altromodo (anche donazione) per sdebitarmi.
>
> Ovviamente inviterò chiunque voglia partecipare, cercherò di coinvolgere gli
> Gnucchi e il LT.

> [...]

ciao Matteo; che ne diresti di rispondere a Fabio? In alternativa gli
posso comunicare la tua email e la tua intenzione in modo da
rialacciare il vostro discorso. Dimmi te quello che preferisci. A me
sta solamente a cuore che gli si dia una risposta.
In caso negativo, non ho nessun problema a comunicargli che in questo
periodo non vi è il numero necessario di persone a sostenere una talk
e che possiamo rimandare al futuro e data incerta un possibile
incontro.

Eugenio