[Linuxtrent] Re: Fabio Erculiani

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2008 14:01:43 +0000

Il 23 agosto 2008 7.14, Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Bravo. E allora o impari, o chiedi aiuto, o ti astieni e fai le cose
> in sei già bravo.

E perché dovrei imparare?? Certe cose si fanno per il piacere.
Se non ti piace non le fai punto. Chiedere aiuto, ma per cosa?
L'ultima è la più simpatica. Si, mi asterrò dal chiedere la disponibilità
futura a Fabio e lo aiuterò, dove arriverà la mia possibilità, a sviluppare
la sua distro.

> Catalanesco! E quindi?

La tua mi pare più cabarettistica :-)

> La volgarità ce la metti tutta tu. Il rapporto coi propri genitali non
> è materia per questa lista. Rileggi quanto ho scritto, possibilmente
> inumidendo la coda di paglia.

Hai la capacità spinta a girare la frittata. Fai lezioni da un cuoco?
Ma non parlare di coda, quella devi saperla cuocere bene.... e potresti
scottarti

> A volte, sì. Ma come diceva Andreotti, "a pensar male si fa peccato,
> ma ci si azzecca" :-)

intanto vai a confessarti ;-)

> Perché mai dovrei avere la pretesa di "scrivere in nome di tutti"? È
> per via dell'aureola?

più che dell'aureola ho paura del tridente...

> E che differenza farebbe, comunque? E tu, hai chiesto disponibilità a
> Fabio "in nome di tutti"? E come ti sei regolato?

non mi sono regolato. Questo ti ha disturbato.... e mi pari ancora disturbato.

> Che tu lo consideri un flame dà solo una misura del moccolo...

e dagliela. Ai bambini piace picchiare col martello di gomma.
Attento che non ti scappi di mano. E asciugati la lacrimuccia.

> Non mi
> sono per nulla scaldato, non ti ho insultato in alcun modo, e se non
> riesci a capire l'intento, mi spiace molto, ma senza una tua
> propensione a voler capire, è impossibile per me chiarirtelo
> ulterioremente.

Mmm... non mi pare una questione di propiensione... mia.
Quanto una propensione tua a voler fare il superiore a tutti i costi.
Non è propio una bella figura.

> buona attesa del martedì,

grazie

> ciao, lele.

e togli sta firma automatica "ciao, lele". In un flame "col moccolo", stona.

Eugenio