[Linuxtrent] Re: Fabio Erculiani

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2008 23:50:53 +0200

On Sat, Aug 23, 2008 at 11:48:45PM +0200, enrico wrote:

> Spero di fare chiarezza: per parlare a nome del
> LinuxTrent bisogna essere soci del LinuxTrent.
> Quanto all'altra lista, se fossi socio del
> LinuxTrent, sapresti che esiste una mailing-list dei
> soci dove vengono discusse tutte le questioni e
> attività dell'associazione.
> Essere iscritti a questa mailing-list non equivale a
> essere soci del LinuxTrent e non da diritto a
> parlare o assumere iniziative a nome dell'associazione.

Si ma in realtà neanche il Presidente parla a nome del LT dato che le
decisioni importanti le prendiamo sempre in gruppo...

Comunque si può anche discutere per discutere, poi le decisioni le prendiamo
assieme, non mi pare il caso di essere così fiscali o polemici da censurare
preventivamente... comunque una specie di prima risposta c'è stata, a parte
le polemiche no?

--

Marco Ciampa