[Linuxtrent] Re: Fabio Erculiani

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2008 14:31:52 +0200

Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx> writes:

> Va bene, anzi no.
> Vedo che dopo tutte le ciacere, torna sempre utile dropar la vanga e
> vanga che ti rivanga.... :/
>
> Gli dirò che al momento non siete disponibili.
>
> :/
>
> E comunque l'ha chiesto qualcuno in lista.
>
> ..... mai far qualcoss per i altri....

Ho letto abbastanza stupito queste tue esternazioni. Stai manifestando
una frustrazione non certo motivata dai fatti connessi a questo thread:

 - tu hai commentato positivamente una distribuzione realizzata da un
   certo tizio che guardacaso abita a pochi chilometri dalla sede del
   linuxtrent,

 - un solo iscritto alla mailing list ha manifestato interesse ad un
   incontro con questa persona,

 - tu hai contattato il tizio della distribuzione, il quale chiede una
   donazione a mo di rimborso spese per fare una talk (comportamento
   discutibilissimo vista la vicinanza geografica e visto che
   solitamente un rimborso spese viene erogato a fronte di spese
   documentate...)

 - un'altro iscritto alla lista si permette di esprimere dubbi
   riguardo all'intervento di questo tizio,

 - tu la prendi sul personale ed assumi inutili posizioni disfattiste.

Quello che io vedo sono una persona proponente una talk del curatore
della distribuzione ed un'altra persona eprimere dei dubbi sulla
serietà del medesimo in base a delle passate esperienze. Semplificando
al massimo, ci si può vedere un favorevole alla tua iniziativa ed un
contrario.

Mi dici cortesemente che cosa ti disturba così tanto di quello che è
successo? Io vedo solo una semplice espressione di principi
democratici.

In mancanza di spiegazioni più dettagliate, ti pregherei di evitare di
avvelenare il clima della lista con asserzioni offensive ed immotivate.

Ciao
--
Daniele