[FLUG] Re: Amministrate il mio futuro

  • From: m27 <mVentisette@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 13:04:39 -0500

> No, non ci siamo: un software puo' essere gratuito senza che tu ne possa
> toccare una sola linea di codice. Esempio il freeware, che e' ben diverso
> dal software free.
> Non confondere le due cose, e' fondamentale per capire i termini della
> questione.

Allora sono io che mi sbaglio!
Mi sembrava di aver letto che gran parte del codice dei programmi Linux era
anche OpenSource, questo credevo mi permettesse di metter mano nel codice ed
elaborarlo a mio piacimento in funzione di quello che mi serve.
Ogni maggiore informazione che mi darai sarà ben accetta.

--
---m27---