[FLUG] Re: Amministrate il mio futuro

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Apr 2002 00:08:06 +0200

On Thu, Mar 28, 2002 at 01:04:39PM -0500, m27 wrote:

> Allora sono io che mi sbaglio!
> Mi sembrava di aver letto che gran parte del codice dei programmi Linux era
> anche OpenSource, questo credevo mi permettesse di metter mano nel codice ed
> elaborarlo a mio piacimento in funzione di quello che mi serve.

No, no, no, aspetta: stai parlando di due cose diverse!
Linux E' OpenSource, cosi' come molti dei programmi a corredo delle distro!!!
E permette di fare tutto quello che hai detto sopra.
Ma non e' detto che debba per forza essere gratuito, tanto e' vero che molte
distro sono commerciali, ovvero si pagano.
Per saperne di piu', leggi la documentazione che trovi a www.fsf.org,
www.gnu.org e www.opensource.org.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."