[FLUG] Re: Amministrate il mio futuro

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Mar 2002 00:52:16 +0100

On Tue, Mar 19, 2002 at 09:10:43PM +0100, apt Gecco wrote:

> nella mia lan decido io :)

A scuola forse puoi permettertelo, nelle aziende, specie quelle piu' grandi,
la questione e' un _pelino_ diversa. :-)

> proprio oggi mi e' stato chiesto "ma perche' non usi ISS che c'e' gia'
> sul server?", la mia risposta e' stata "perche' uso apache su linux" e

In azienda non ti chiederebbero il perche', ti direbbero: usa questo e zitto
e mosca.

> ma c'e' tanto bene quello su win2k, basta premere 2 bottoni :))))

Gia', purtroppo io ho il brutto vizio di voler capire quel che faccio io e
quello che fa il software. ;-)

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Una Slackware e' per sempre ..."