[FLUG] Re: Amministrate il mio futuro

  • From: m27 <mVentisette@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Mar 2002 15:10:28 -0500

> Non sono daccordo... Personalmente credo che iniziare con la
> programmazione orientata agli oggetti non sia l'approccio corretto, al
> contrario credo che sia un punto d'arrivo...
> Penso che capire cos'è un'oggetto (proprieta', metodi, ereditarietà,
> polimorfismo ecc.) senza avere delle discrete basi di programmazione
> possa creare solo un'immensa confusione.

Sinceramente penso che affrontare subito il concetto di Programmazione a
oggetti sia fondamentale, anche per il fatto che nel momento in cui decidi di
dedicarti a linguaggi come il Java ti trovi disorientato, meglio toglierselo
subito il dente.
A parte questo secondo me bisognerebbe imparare prima il C poi Phyton poichè
se non hai le basi del C non vai lontano ed inoltre quando ho scritto quel
poco di Python mi sono trovato benissimo utilizzando cio che avevo imparato
con C.
Ciao a tutti.

---m27---
--