[FLUG] Re: Amministrate il mio futuro

  • From: m27 <mVentisette@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Mar 2002 17:38:28 -0500

> Parli di C o C++? perche' se parli del C, allora ti stai
> contraddicendo!

C, ma non vedo dove sia la contraddizione, il fatto che il C non sia
orientatlo agli oggetti non voleva dire che fosse un linguaggio di serie B,
ne che un buon linguaggio debba essere orientato agli oggetti.
Ora mi spiego: il fatto che in Phyton sia possibile programmare ad oggetti è
fortemente positivo poiché ti propone subito il modello logico che dopo
troverai in tantissimi altri linguaggi, per capire la programmazione ad
oggetti devi però sapere PERCHE' ci sono gli oggetti se no non ha senso.
Lavorare col C ti permette di rispondere al perchè gli oggetti. La mia
"Meglio togliersi subito il dente" era riferita al fatto che la
programmazione ad oggetti deve essere considerata come passo succesivo alla
programmazione tradizionale e non come passo finale.

---m27---
--
"Una Slackware e' per sempre ..."