[zxspectrum] Re: il QL, un "toy"?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Apr 2004 15:55:19 +0200

At 15.46 08/04/2004, you wrote:

>Se per te un computer da 3 milioni di lire (di allora) era una macchina per
>giocare non so che dire...

beh... porte joystick, uscita audio e processore grafico mi fa pensare che
tale pc fosse destinato (anche se molto costoso) ai ragazzi. Non ho mai
visto programmi professionali come appunto un foglio elettronico o un
database per Amiga... poi potrei anche sbagliarmi nella mia ignoranza.

E' proprio così, ti sbagli (non è per essere scortese).

C'erano databases, spreadsheets, programmi di DeskTop Publishing, di rendering (tra cui i notissimi Lightwave e Imagine), di fotoritocco, di scrittura, di editing audio multitraccia, di montaggi video, ecc.
E poi osi paragonare il QL all'Amiga... ma siamo matti?