[zxspectrum] Re: il QL, un "toy"?

  • From: Paolo Borzini <autopri@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Apr 2004 15:08:44 +0200

Il 09/04/2004 14:11:25, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> ha
scritto:
>Senza nulla togliere alle prestazioni, ovviamente.
>Anche se...  vuoi mettere la facilità di espansione degli altri rispetto al
>1200?

qui hai ragione ;-(
l'anno scorso ,preso dalla disperazione, ho towerizzato uno dei due A1200
in maniera da non avere tutte "le interiora" (HardDisk,CDRom,
Blizzard) sparse per il tavolo ;-) , ne ho approfittato anche per
mettere una Elbox PCI in maniera da usare la Voodoo3 e la
SoundBlaster 128.
Adesso non assomiglia per niente ad un'Amiga 1200 (esternamente,
solo esternamente ;-) ) ma funziona che è un piacere.

Paolo