[zxspectrum] Re: il QL, un "toy"?

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Apr 2004 15:49:59 +0200

beh... porte joystick, uscita audio e processore grafico mi fa pensare che tale pc fosse destinato (anche se molto costoso) ai ragazzi. Non ho mai visto programmi professionali come appunto un foglio elettronico o un database per Amiga... poi potrei anche sbagliarmi nella mia ignoranza.

Beh fino a pochissimo tempo fa l'amiga era molto usata negli studi televisivi e in quelli di registrazione proprio in virtu' delle capacita' grafiche/sonore..
per quanto riguarda il software esistevano molti titoli seri come word processor, database e cosi' via..
personalmente ho usato Prowrite per scrivere fino al 95, anno in cui ho comprato il mio primo 486..