[zxspectrum] Re: Utility MGT testata e messa sul sito!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2015 23:14:55 +0100

Robert Grechi ha scritto:
Ciao Luca,

per la porta seriale basterebbe anche un notebook con tale porta...ti occuperebbe anche poco spazio :)

Io forse dovrei averne uno (un pò vecchio in verità ma funzionante) che non uso piu...fammi controllare se lo trovo e ti faccio sapere :)

Interessante! Grazie per la disponibilità, anche se non vorrei che ti privassi di qualcosa che magari potrebbe servirti... In effetti sarebbe una soluzione di gran lunga preferibile a quella di un desktop, e potrei dedicarlo proprio a quello scopo (per cui in effetti non ci sarebbe bisogno di grandi quantità di memoria o prestazioni speciali e non occuperebbe troppo spazio in casa...) In effetti perfino un vecchio Pentium andrebbe benissimo, purchè avesse almeno una porta USB per comunicare con i PC più "giovani"!... Ora che ci penso in cantina dovrei avere una vecchio Compaq che forse funziona ancora (ovviamente la batteria è fuori uso ma con l'alimentatore dovrebbe andare ancora...). Dovrebbe avere sia la porta seriale che la porta USB. Spero che sia ancora lì (tempo fa buttai un sacco di roba...) e che funzioni, così magari gli trovo una "nuova occupazione". Ti farò sapere!
Mi hai suggerito proprio una bella idea.
Grazie!

--

|_ /-\