[zxspectrum] Re: Utility MGT testata e messa sul sito!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Jan 2015 14:41:07 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 29/gen/2015, alle ore 13:33, Enrico Maria Giordano

> Ah, e chi se lo ricordava! Anch'io usavo quel diario. Mi è rimasta per sempre
> in testa questa filastrocca: "E' una picicoglia di birbosse del Tanganica con
> una svirgola di casciampocchia in paracucù". :-)

... e poi ti lamenti che non hai più neuroni per ricordarti la programmazione
dello Spectrum, se quelli sopravvissuti li usi per memorizzare queste frasi? :-D

Scherzi a parte, anch'io ho troppi dei miei pochi neuroni residui inutilmente
impegnati fin dalle elementari a ricordare la poesia "Chiccolino" ... devo
recitarla tutta? ;-)

Comunque, mitico il Diario Vitt di Jacovitti!

Carlo