[zxspectrum] Re: Utility MGT testata e messa sul sito!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2015 01:09:59 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 27/01/2015 00:00, Luca Alimandi ha scritto:

E comunque, proprio perchè so cosa vuol dire, tanto di cappello a EMG
per la sua tenacia! Complimenti!

Guarda che io mi trovo molto meglio sullo Spectrum. Quindi non ho fatto nessuno sforzo.

EMG

Io invece un po' di fatica la faccio, sia per i motivi che ho detto (al momento non dispongo di un efficace sistema di memoria di massa collegato allo Spectrum), sia perchè la postazione dove lo uso è particolarmente scomoda. Per via della mancanza di spazio in casa e del fatto che devo tenerlo collegato ad un TV, devo stare praticamente in piedi davanti ad un grande mobile con una mensolina che sostiene lo Spectrum, e per giunta spostato lateralmente rispetto alla TV, e anche troppo vicino per leggere comodamente. In sostanza lo posso usare solo per pochi minuti per fare delle prove... Magari più avanti, se la situazione logistica in casa cambierà, potrei provare a mettere su una postazione un po' più comoda e attrezzata, possibilmente fissa... Chissà!... Ma devo anche dotarmi di una memoria di massa utilizzabile in modo ragionevole... Avevo pensato di riesumare la Disciple e il floppy drive, ma mi è andata male (non funziona).
Sto pensando a qualcos'altro (USB?...) Se va in porto vi farò sapere!

--

|_ /-\