[zxspectrum] Re: Utility MGT testata e messa sul sito!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Jan 2015 20:31:55 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 29 gennaio 2015 13:33, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Il 29/01/2015 09:39, Luca Alimandi ha scritto:

        E' Cip, l'arcipoliziotto, di Jacovitti!
        (Ah, il mio "Diario Vitt" delle elementari! Che ricordi!...)

    Ah, e chi se lo ricordava! Anch'io usavo quel diario. Mi è rimasta
    per sempre in testa questa filastrocca: "E' una picicoglia di
    birbosse del Tanganica con una svirgola di casciampocchia in
    paracucù". :-)

Azz, stracomplimenti per la memoria!!!!

Max

Già! Io non mi ricordo manco il mio numero di cellulare! (scherzo, eh!...).
Comunque purtroppo divento presto famoso devunque lavoro per la mia scarsa memoria... Evidentemente, avendo la testa piccola, ci faccio stare solo quello che mi interessa veramente... O no?!.... :-)

--

|_ /-\