[zxspectrum] Re: Utility MGT testata e messa sul sito!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Jan 2015 21:57:41 +0100

Il giorno 29 gennaio 2015 21:35, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Vagamente?
> Ok, l'hai voluto tu ...
>
> Chiccolino, dove stai?
> Sottoterra, non lo sai?
> E là sotto non fai nulla?
> Dormo dentro la mia culla.
> Dormi sempre, ma perché?
> Voglio crescer come te.
> E se tanto crescerai, Chiccolino, che farai?
> Una spiga diverrò, tanti chicchi ti darò.
>
> Ecco fatto ... quante sinapsi inutilmente indelebili, quanti neuroni
> inutilmente immortali! :-(

Caspita, complimenti.
Io non so nemmeno cos'è...

Ricordo invece (ma è molto più breve) la Magia del Fare del film-cult
Excalibur, che avevo visto ai tempi al cinema (mi era piaciuto tantissimo)
quando andavo - se non erro - in prima liceo: "Anal Natrac, Utvas Petot,
Dokiel Dienvè!"  (quasi certamente non è scritta nel modo giusto).
Se la ricorda bene anche Bonolis, qualche volta l'ha citata in trasmissione
:-)