[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Nov 2014 12:08:34 +0100

Il giorno 24/nov/2014, alle ore 10.05, Claudio Di Cesare ha scritto:

> Sono ansioso di vederlo. Credo che EMG autorizzi di postarlo sulla ML, nel
> caso mandalo in pvt, che ti do un giudizio personale.

Appena postato in ML (previa autorizzazione di Enrico).

Ho fatto un editing minimale del testo, applicando la numerazione delle
schermate secondo lo schema adottato in seguito nel bollettino
(pagina:blocco:numero) ed eliminando i fastidiosi <more> nell'ultima riga di
ogni schermata.

Fammi sapere che ne pensi.

Carlo