[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 12:47:24 +0100

Ma quindi una cosa manuale? Io avevo capito che c'era da scrivere un
software...

Scusa se mi sono spiegato male, ma dove te l'ho fatto intendere in
questo thread?

Ok, allora non guardare me. Ti pare possibile che uno si metta a leggere e confrontare tutto quel materiale? Io sicuramente non mi offro volontario. :-)

Il software ci sarà da scrivere quando Andrea avrà trovato il modo di
spedire il contenuto dei settori dei dischi via RS232 al PC e servirà
ricostruirne l'immagine.

Secondo me è più semplice che fai una copia dei floppy sull'Opus e poi mi dai le copie così che possa farne le immagini. Che poi è quello che ti avevo detto di fare diverso tempo fa (ma ovviamente non avevi l'Opus funzionante). Se lo fai mi raccomando che la copia sia settore per settore.