[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 13:05:29 +0100

Il giorno 25/nov/2014, alle ore 12.47, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Ok, allora non guardare me. Ti pare possibile che uno si metta a leggere e
> confrontare tutto quel materiale? Io sicuramente non mi offro volontario. :-)

Come non detto, in effetti è un lavoro improbo.
Comunque, se c'è qualche volontario ... ;-)

> Secondo me è più semplice che fai una copia dei floppy sull'Opus e poi mi dai
> le copie così che possa farne le immagini.

Sicuramente, si tratta di riuscire a recuperare il floppy danneggiato.
Il discorso della seriale era nato un po' per sfida e un po' perché tra non
molto sarà difficile trovare ancora in giro PC dotati di disk drive funzionanti.

> Che poi è quello che ti avevo detto di fare diverso tempo fa (ma ovviamente
> non avevi l'Opus funzionante). Se lo fai mi raccomando che la copia sia
> settore per settore.

Ovviamente.
Devo trovare le utility giuste per recuperare e copiare i dischi.

Carlo