[zxspectrum] Re: Run e giochi crackati

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Dec 2003 01:46:41 +0100

Eh eh, mitiche le adventure della Rainbird ^_^

Tra l'altro pure queste venivano scritte su ST e poi riconvertitre su AMIGA :-)

Grande THE PAWN e FISH!!!

--Simon

At 23.11 27/12/2003, you wrote:

Mi sono dimenticato di precisare che a me i giochi per PC sono
cominciati a piacermi solo da Doom in poi (e solo quelli di quel tipo) e
quindi pieni anni '90 (io ho conosciuto Doom alla fine del '94).

EMG

Io invece ho cominciato con le avventure della Origin (mitiche!), con quelle della Sierra (Space Quest, ecc.), e altro che non ricordo...
Però c'erà gia l'Amiga da tempo, con la sua grafica e i suoi (alcuni) stupendi giochi (tra cui le avventure della Magnetic Scrolls/Rainbird, come Pawn, Fish, ecc.), e l'unico motivo per cui iniziavo a considerare il PC era la presenza dell'hard disk.

MaxRaf