[zxspectrum] Run e giochi crackati

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Dec 2003 00:13:17 +0100

----- Original Message -----
From: Henry
To: Stefano
Sent: Monday, December 22, 2003 11:58 PM
Subject: Re: Dimenticavo...

da quanto ricordo io Run (non run games!!!) produceva software ORIGINALE e non
crackato tipo gb max!

Beh, su questo devo proprio dirti che sei in errore, perchè W La Scuola è
l'originale Skool Daze, anche se devo dire che l'hanno ben arrangiato come
versione italiana; inoltre un altro esempio è il Leone Dorato, alias Wizard's
Lair della Bubblebus 1985 (Run 12), Thriller (Run 9) è Zombie Zombie della
Quicksilva, Uomini e Topi (Run 2) è il famoso Centipede e penso ce ne siano
altri dei quali non conosco il nome dell'originale, come Doctor Doctor.

P.S.: GB Max ha lavorato anche per Load'N'Run!! Sul numero 64 presente sul mio
sito basta caricare i primi giochi: i fonts erano quelli di Special Program.
Aprendo poi il loader col merge c'e' il classico N.Y. BYC e nella schermata di
credits dei giochi c'e' il solito "peppone geppone" ecc.