[zxspectrum] Re: Run e giochi crackati

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 05:16:26 -0800 (PST)

--- Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:

> alcuni remake sono ben fatti altri no... a proposito... ho notato con grande
> tristezza che Sentry non e' giocabile su pc con 2000 e XP :((( solo la prima
> versione funziona... :(

Aaaargh! Che triste notizia che mi dai.
E con questo credo proprio che non togliero' mai Win 98 dalla mia macchina!

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Free Pop-Up Blocker - Get it now
http://companion.yahoo.com/