[zxspectrum] Re: Run e giochi crackati

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Dec 2003 23:11:35 +0100

Mi sono dimenticato di precisare che a me i giochi per PC sono
cominciati a piacermi solo da Doom in poi (e solo quelli di quel tipo) e
quindi pieni anni '90 (io ho conosciuto Doom alla fine del '94).

EMG

Io invece ho cominciato con le avventure della Origin (mitiche!), con quelle della Sierra (Space Quest, ecc.), e altro che non ricordo...
Però c'erà gia l'Amiga da tempo, con la sua grafica e i suoi (alcuni) stupendi giochi (tra cui le avventure della Magnetic Scrolls/Rainbird, come Pawn, Fish, ecc.), e l'unico motivo per cui iniziavo a considerare il PC era la presenza dell'hard disk.

MaxRaf