[zxspectrum] Re: Run e giochi crackati

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 05:12:54 -0800 (PST)

--- Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Molto belli. Sicuramente di gran lunga superiori ai giochi per PC
> dell'epoca.

Anche io sono favorevole: ci sono delle cose veramente di qualita'.
Io li ho scaricati quasi tutti, e ce ne sono un paio che lancio con una certa
frequenza: jet set willy e Pssst.

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Free Pop-Up Blocker - Get it now
http://companion.yahoo.com/