[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Jun 2015 23:58:06 +0200

Il giorno 23 giugno 2015 23:39, Enrico Maria Giordano <

Luca, purtroppo arrivi sempre un po' in ritardo nelle discussioni.
Questa ormai è finita e si è detto tutto quello che si poteva
dire.

?? E come hai risolto la faccenda dell'IP sconosciuto? Me lo sono
perso...! Quello di Luca mi sembra un ottimo suggerimento.

Il problema è che quello che ha detto Luca è già stato ampiamente
suggerito da Stefano e Michele e ne abbiamo discusso tutto il giorno.
Ricominciare, scusate, proprio non mi va.

Mi sfugge qualcosa, o forse ho proprio perso delle mail.. :-(
Spiegami: vuoi dire che hai già provato a bloccare quell'IP?