[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 14:22:45 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 20/giu/2015, alle ore 13:40, Enrico Maria Giordano

Perché tu un computer che ti dura 5 anni lo consideri "usa e getta"?

No, però il discorso di Luca era generale.

Mica tanto, si parlava esplicitamente di Apple.

Tu per caso ne utilizzi parti sul computer successivo?

Normalmente no.

E allora che differenza fa che il tuo PC non sia "usa e getta" se al termine
della sua vita (5-6-7 anni) viene comunque buttato tutto intero?

Nel mio caso, sostituire una batteria su un computer di 6 anni al prezzo di 175
euro per quanti sarebbe stato accettabile? Ben pochi, penso.

E per questi pochi Apple avrebbe dovuto mantenere in vita una linea produttiva
di batterie, tra l'altro per portatili 17" che (purtroppo) nemmeno produce più?

Carlo