[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Jun 2015 00:04:19 +0200

Mi sfugge qualcosa, o forse ho proprio perso delle mail.. :-(
Spiegami: vuoi dire che hai già provato a bloccare quell'IP?

Non ho niente da provare perché io quell'IP non l'ho *mai* visto connesso. Se è un hacker, fa molto poco. :-)

Mi spiego meglio: inutile fare una impostazione se poi non se ne possono controllare gli effetti. Quello che posso fare (e che ho già detto) è tenere sotto controllo la situazione forte delle nuove informazioni che mi avete dato.