[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 16:51:19 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 20/giu/2015, alle ore 15:09, Enrico Maria Giordano

Nel valore di un computer, e quindi nel prezzo che sono disposto a
pagare, io considero anche il tempo che mi ha fatto risparmiare
rispetto ad altri computer.

Perché il tempo è l'unica cosa che non si compra e il Mac, da 23 anni
ad oggi, me ne ha fatto risparmiare davvero un bel po! :-)

Sì, ma è un discorso che non regge. Oggi ci sono apparecchi "mobile" che
costano molto meno di un Apple e fanno praticamente le stesse cose.

È un discorso fatto e rifatto più volte.

Non regge per te.
Io la differenza tra un portatile Apple ed un altro la vedo, la apprezzo e sono
disposto a pagarla.
Tu o non la vedi o non ci dai lo stesso valore.
Questione di punti di vista legittimi e soggettivi, che come tali restano
immodificati.

Carlo