[zxspectrum] Re: HD Project

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Jun 2015 23:56:41 +0200

Il giorno 23 giugno 2015 23:48, Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx> ha
scritto:

----- Original Message -----
From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, June 23, 2015 11:27 PM
Subject: [zxspectrum] Re: HD Project

Chissà, forse pensi che sia il suo colore naturale :-).
O forse hai davvero uno dei modelli marroncini, che poi sono beige e non
davvero marroni. Lo sono diventati col tempo.

Marrone; marrone; marrone; marrone chiaro ma sempre marrone è non è per
niente ingiallito, è sempre stato marrone fin dal giorno che è stato
acquistato (ero presente...) :-)

E va bene, avrai preso uno di quelli marroni. Ce n'era un'infinità di
sfumature, sei stato sfigato. Il mio era grigio, fortunatamente!
Comunque un pochino ingiallito sarà per forza (a meno di tenerlo sotto
vuoto)... semplicemente non lo noti come io non lo noto (o lo noto poco)
sul mio Dreamcast, Amiga, ecc.