[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Feb 2010 11:45:42 -0800

On 2/19/2010 11:07 AM, ZX Mauro Graziani wrote:
Anch'io ho un problema con le mail... non mi ritornano indietro le mie. Penso che sia un problema più legato a gmail che ad altro e per ora non è fastidioso più di tanto: visto che sono l'autore della mail, una copia in locale ce l'ho sempre nella cartella di posta inviata ma mi piacerebbe sapere se succede anche a qualche altro in questa ML.
Ciao
Mauro

Non uso gmail per questa ML ma credo che sia gmail. E` possibile che gmail riconosca automaticamente i messaggi in arrivo che hai mandato tu stesso e non li metta nell'inbox.

Non conosco una soluzione al problema. Hai provato a creare un'etichetta ed a mandarci tutti i messaggi di questa mailing list con un filtro? Puo' darsi che il filtro funzioni anche sui messaggi che hai mandato, quando tornano indietro. (Tra l'altro personalmente non manderei proprio i messaggi della ML nell'inbox. Per quanto siano importanti :) potrebbero distrarre da messaggi piu` urgenti.)

Ultima alternativa sarebbe una lab feature:

https://mail.google.com/mail/?shva=1#settings/labs

ma quella a cui sei interessato manca. Potresti seguire uno due suggerimenti in fondo:

1) proporre una lab feature:

http://groups.google.com/group/gmail-labs-suggest-a-labs-feature/topics?pli=1

2) "Join the Gmail team" :-)

Paolo