[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Feb 2010 16:14:56 +0100

Il 19 febbraio 2010 20.45, Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx> ha scritto:

> 1) proporre una lab feature:
>
> http://groups.google.com/group/gmail-labs-suggest-a-labs-feature/topics?pli=1

> 2) "Join the Gmail team" :-)

E perchè tutte queste complicazioni?
Anch'io uso GMail e non mi tornano le mail che invio alla m.l., ma
d'altronde che me ne farei? GMail ti fa vedere non i singoli messaggi,
ma le "conversazioni", nelle quali ci sono anche le mail che invio io,
quindi la mail di ritorno sarebbe solo un inutile doppione. Inoltre,
siamo sicuri che non sia una impostazione del server di Freelists? I
server di mailing lists di solito hanno questa opzione amministrativa
di evitare le mail di ritorno, certe volte è anche impostabile a
livello di singolo iscritto. E.M.G. ne sa sicuramente più di me in
questo campo...

Ciao
Paolo