[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: ZX Mauro Graziani <zxmauro@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Feb 2010 20:07:14 +0100

> In che senso? Non ti arrivano da Freelists?

No, ma forse e' meglio cosi'.

E dai! Comunque, com'è possibile che arrivino a tutti meno che a te? E poi
allora come fai a rispondermi se non ti arrivano? Spiegati meglio.

EMG

Anch'io ho un problema con le mail... non mi ritornano indietro le mie. Penso che sia un problema più legato a gmail che ad altro e per ora non è fastidioso più di tanto: visto che sono l'autore della mail, una copia in locale ce l'ho sempre nella cartella di posta inviata ma mi piacerebbe sapere se succede anche a qualche altro in questa ML.
Ciao
Mauro