[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 11:47:33 +0100

Enrico, avrò anche sbagliato ma l'impressione che ho avuto dai tuoi
interventi é stata proprio quella che ho scritto.
Se si vuole confrontare client di posta l'argomento é interessante, ma se si
vuole solo denigrare le scelte altrui, allora lascia il tempo che trova.

Spero di essermi sbagliato, e la chiudo qui.

Il giorno 18 febbraio 2010 11.38, Enrico Maria Giordano <

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer

email: enzoaggazio@xxxxxxxxx