[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 11:55:05 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "enzo aggazio" <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 18 febbraio 2010 11.47
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

Enrico, avrò anche sbagliato ma l'impressione che ho avuto dai tuoi
interventi é stata proprio quella che ho scritto.
Se si vuole confrontare client di posta l'argomento é interessante, ma se si
vuole solo denigrare le scelte altrui, allora lascia il tempo che trova.

Spero di essermi sbagliato, e la chiudo qui.

Per favore, un momento, non chiudere. Dimmi dove ho denigrato TB. Se l'ho fatto ti assicuro che non era voluto (ma non mi pare di averlo fatto). Il mio è un interesse genuino perché vorrei cambiare OE. Ha infatti un unico difetto che però mi dà abbastanza fastidio: mentre sto scrivendo un messaggio di newsgroup, ogni volta che scarica i nuovi messaggi mi cambia il focus della finestra dove sto scrivendo e lo dà a quella di lettura dei messaggi. Molto fastidioso.