[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 11:38:34 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "BBK" <bbk@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 18 febbraio 2010 11.28
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

Enzo, non e' un problema di software libero.
EMG e' un ultraconservatore e vive il suo ambiente come inalterabile (o quasi). :)

Decisamente sputate giudizi a vanvera. Se fossi così "ultraconservatore" come dici non avrei fatto queste domande, non ti pare? Comunque ripeto: nessuno vi obbliga a rispondere se vi do fastidio.

(La mia non e' assolutamente una critica anzi, forse, e' invidia).

Non hai niente da invidiare. Io non sono né più né meno conservatore di tutti voi.

> Grazie. Potreste dirmi quali utilizzate voi più frequentemente?

Tu usi Firefox?

No. Uso IE.

PS: EMG io non vedo i tuoi messaggi. :(

In che senso? Non ti arrivano da Freelists?