[zxspectrum] Re: [OT] Re: UTF-8 e simboli fonetici **TEST**

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 22:15:54 +0100

Io lo vedo così (vedi sotto).
Non si può fare qualcosa? Non voglio cambiare
Eudora... è molto più sicuro di Outlook.

Hai poi provato ad aggiornarlo?

EMG

Purtroppo Eudora è morta alla versione 7.1:

Ho visto, purtroppo...
però è diventato un progetto Open Source, mi sembra. Proseguirà?

 sulle lenzuola del letto
di morte, ancora stretto nelle sue mani esangui, è stato ritrovato il
codice non finito del supporto a Unicode...

CAMBIA CLIENT !!!!!!!

Mai!  Ci sarà un modo...  anche se il plug-in UTF-8 pare un po' bacato.

Max
P.S. posso provare a vedere com'è Thunderbird... ho letto che Eudora è stato conglobato nel progetto Mozilla. Non vorrei scrivere minch.. per cui vado a informarmi un po'.