[zxspectrum] Re: [OT] Harry Potter

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Nov 2007 23:14:59 +0100

Io mi sto guardando la seconda serie di Heroes sottotitolata in italiano.
In Italia hanno appena finito di trasmettere la prima su Italia 1 e mi
aveva preso così tanto che ho deciso di guardare anche quella in onda
adesso negli USA e in Canada (c'è qualche anima buona che aggiunge i
sottotitoli in italiano). Sarà che da ragazzo leggevo tonnellate di
"Uomo Ragno", "Fantastici 4" e "X-Men", oltre a smanettare e,
soprattutto, giocare con lo Speccy, naturalmente!  :-)
Devo dire che, pur non essendo un gran poliglotta (l'inglese lo leggo
spesso ma non lo ascolto nè parlo mai), dopo 9 episodi sto cominciando
ad orecchiare la pronuncia americana.
Anche se quando usano modi di dire o parlano veloce c'è poco da fare...

Non voglio pensare come debba essere cercare di guardare un film con
Eddie Murphy in lingua originale!

Ciao a tutti
Paolo