[zxspectrum] Re: [OT] Harry Potter

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 15:58:43 +0100

----- Original Message ----- From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, November 26, 2007 3:32 PM
Subject: [zxspectrum] Re: [OT] Harry Potter

P.S.: mi sa che dovrei metterti in contatto con mio fratello; lui è un
vero appassionato di fumetti di ogni specie, frequenta regolarmente
Lucca Comics e per un certo periodo ha avuto anche un negozio di
fumetti e giochi di ruolo in centro a Modena. Ha anche scritto
articoli per riviste del settore e tradotto dal francese alcuni
fumetti (scusa, ma non ricordo quali fossero).

Molto interessante, perché no? Grazie!

Per non parlare poi
delle tonnellate di scatoloni pieni di fumetti che ha lasciato nel
solaio di casa dei miei perchè a casa sua non saprebbe dove metterli!

Scatoloni pieni di fumetti Marvel rari e ormai introvabili? urgh... ho un attacco di priapismo acuto :))))))

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
Fai conoscere la tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing. Con soli 250 Euro incrementi la tua visibilit�* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7151&d=26-11