[zxspectrum] Re: [OT] Harry Potter

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 17:58:23 +0100

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, November 25, 2007 7:02 PM
Subject: [zxspectrum] [OT] Harry Potter

> Come accennato, mi sono visto l'ultimo di Harry Potter in inglese con i
> sottotitoli. Mi sono reso conto che quando parlano velocemente non riesco
> neanche ad associare quello che dicono a quello che leggo sotto. Ho paura
> che per ottenere qualche risultato dovrò vedermene parecchi...

Non li ho trovati particolarmente difficili (almeno per quello che mi
riguarda). Però in effetti di film in lingua
originale ne ho visti già un po' (non è il primo insomma). Ho invece trovato
semplicemente allucinante (tanto che ho desistito
quasi subito) "Full Metal Jacket"... :(

A proposito di Harry Potter... tempo fa avevo scaricato dal torrent tutti e
sette i libri in inglese. Ho dato loro una breve occhiata e
sembrano essere ben scritti... :-)

Ciao
Vincenzo