[zxspectrum] Re: [OT] Re: UTF-8 e simboli fonetici **TEST**

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Dec 2007 00:31:39 +0100

> Devo provare con Mime-proxy. Se non funziona sono
> costretto a passare a Thunderbird.

Passa a TB, dai!
Vedrai che dopo un po' di rodaggio non ti pentirai di aver cambiato
(l'antispam ad esempio è quasi eccezionale).
Anch'io usavo Eudora anni fa; tutto pur di evitare Outlook (Express e
non) che bastava aprirlo per riempire di virus e malware tutto il PC.
Però allora il client email di Netscape faceva un po' pena. TB è tutta
un'altra cosa!
Ciao
Paolo

Lo so, lo so, condivido pienamente. Anch'io ho fatto le stesse scelte per gli stessi motivi! Devo solo essere sicuro di poter importare tutto senza problemi, e poi passo senz'altro a TB,