[zxspectrum] Re: [OT] Re: UTF-8 e simboli fonetici **TEST**

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Dec 2007 13:19:30 +0100

> Allora secondo questo ragionamento MS avrebbe dovuto NON far uscire Vista :-D

Molto vero!
L'ho utilizzato per qualche mese su un portatile che mi hanno dato al
lavoro, poi sono tornato a XP. Era da parecchio che non vedevo così
tante schermate blu! Ci tengo a precisare che il portatile aveva il
marchietto di compatibilità con Vista!
E' proprio per questo che nella mia precedente mail parlavo di "un
po'" di qualità in più: la principale arma di Bill continua ad essere
il monopolio, non certo l'ingegneria del software!
Se Microsoft fosse onesta (già! E gli asini avrebbero le ali!  :-))
dovrebbe non far pagare la prima versione di qualsiasi suo software,
magari solo dal service pack 1 in avanti.
Ciao
Paolo