[zxspectrum] Re: [OT] Re: UTF-8 e simboli fonetici **TEST**

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Dec 2007 09:58:34 +0100

>La navigazione a schede la usavo già molto prima con FireFox  ;-)
>Di IE7 non mi piacciono per esempio i pulsanti,
>microscopici. Non trovo mai il Reload, il tasto Home, ecc.

Io mi rifiuto d'installarlo pur avendo la versione Sp2 di XP...

>Comunque finora mi trovo benissimo con Firefox, e
>uso IE6 solo quando non posso farne a meno
>(raramente, perché Firefox è ormai diventato
>molto maturo, affidabile e compatibilissimo).
>Max

Concordo. Firefox, attrezzato con apposite estensioni è veramente
superlativo (almeno imho). IE6 lo uso in genere quando devo salvare
pagine web nel formato unico (.mht). In realtà però uso Acoo Browser,
una sorta d'interfaccia che si appoggia sul motore di IE rendendolo
decisamente più usabile.
Comunque ho dato una breve occhiata ad Opera e non sembra tanto male...

Ciao
Vincenzo